REPLICHE AD ATTIVISSIMO - 2B, SMENTITE SUL PENTAGONO - 2

« Older   Newer »
  Share  
misterMistery
view post Posted on 23/10/2008, 22:52




CONTINUA DAL TOPIC "REPLICHE AD ATTIVISSIMO - 2A"

Ecco qui di seguito tutte le cosiddette "prove dei rottami" che Attivissimo riporta sul suo sito (ci vuole un po' per caricarle):





















Evidentemente Attivissimo non ha capito che con la frase "non ci sono resti del Boeing 757 al Pentagono", non si intende "Non c'è nemmeno la più piccola particella metallica lì intorno", è OVVIO che resti metallici di qualche tipo ci debbano essere, ed è OVVIO che assomiglino ai resti di un qualche tipo di velivolo, perché QUALCOSA DI VOLANTE (aereo da turismo, caccia, o missile) di sicuro sul Pentagono si è schiantato!
Il punto della questione è che tutti quei frammenti messi insieme non riempirebbero un furgoncino (Attivissimo ha dovuto addirittura indicarli con le sue freccette rosse, sennò non si vedevano nemmeno)... quindi a questo punto la VERA domanda è:

DOVE SONO LE ALTRE 99,9 TONNELLATE DI BOEING 757, ATTIVISSIMO?????

E' questo il punto della faccenda, la domanda fondamentale.
Una situazione del genere, infatti, non è logicamente accettabile:



Attivissimo inoltre anticipa quei matti/fanatici/paranoici di cospirazionisti affermando che: "Naturalmente gli appassionati di ipotesi di complotto argomentano che tutti questi pezzi potrebbero essere stati messi lì da "qualcuno". Come ci sarebbero riusciti sotto il naso delle migliaia di persone che transitano sull'autostrada di fronte al Pentagono è un vero mistero, ma questo non turba i complottisti."

Evidentemente Attivissimo non ha pensato che, oltre al fatto che intorno al Pentagono a parte l'autostrada regna il deserto (quali migliaia di persone? Ma dove? Le autostrade a casa sua devono essere a settantamila corsie per ospitare migliaia di automobilisti al secondo), come si vede dall'immagine che ho messo nella pagina precedente, durante il bailamme immediatamente successivo all'esplosione, PRIMA che arrivassero curiosi e giornalisti a frotte, con il Pentagono in fiamme, fumo dappertutto, e il caos completo della situazione, buttare sul prato qualche frammento metallico sarebbe stato tutt'altro che difficile. Anzi, in particolare da una foto questo appare più che possibile, PROBABILE:



C'è qualcosa di poco chiaro in questa storia, non trovate?
Senza contare che tutti quei piccoli frammenti metallici avrebbero potuto tranquillamente essere sparsi da qualcuno PRIMA dell'attentato. Sarebbe bastata una persona sola per spargerli in pochi minuti. Sono talmente piccoli che dall'autostrada lì davanti (distante circa 100 metri) nessun automobilista li avrebbe notati, e se anche per caso li avesse visti non ci avrebbe fatto particolarmente caso e non ci avrebbe trovato nulla di strano (quella zona del Pentagono era anche in ristrutturazione).

Attivissimo sbandiera poi i due rottami più famosi in assoluto, ovvero questi:



Affermando che provano senza dubbio che è stato davvero un Boeing 757 a schiantarsi al Pentagono.
Inutile dire che la questione in realtà non è semplice come Attivissimo la vuole far apparire.


LA STORIA PROSEGUE NEL TOPIC "REPLICHE AD ATTIVISSIMO - 2C"

Edited by MarcosCezar - 26/10/2008, 02:49
 
Top
0 replies since 23/10/2008, 22:52   57 views
  Share