GITA IN BARCA, vietato ai minori di 18 anni

« Older   Newer »
  Share  
misterMistery
view post Posted on 31/10/2008, 01:17




GITA IN BARCA

Sono a Porto Istana. Oggi avevamo in programma una gita con la barca di un conoscente che ha la casa vicino la nostra e che conosciamo da anni.
Purtroppo mio marito,per motivi inerenti al suo lavoro non era più disponibile,(lavora anche quando è in ferie).Quindi avrei dovuto fare la gita con questa persona e la moglie. Ma verso le due questa signora mi telefona dicendomi che lei non sarebbe potuta venire per un colpo della strga improvviso ma se volevo potevo andare col marito.La cosa non mi allettava molto. E' un bell'uomo, ma nei giorni scorsi mentre eravamo a cena da loro mi faceva piedino e da quando siamo qui mi da sguardi da lupomannaro cosa che non ha mai fatto in tanti anni che ci conosciamo.Io saro una troia ma con i conoscenti sono una donna seria.Accettai comunque pechè mi urta rimandare le cose programmate e mi andava di fare un giro attorno l'isola di Tavolara,quindi mi sono recata al porticciolo di Porto Istana e salii sulla barca di...chiamiamolo ''Francesco''. Lui mi aiutò a salire guardandomi fisso negli occhi,Dentro di me ho pensato che questo oggi ci prova.In fondo la cosa non mi dispiaceva perchè è davvero un bell'uomo di 45 anni ma per i motivi su detti non accetto mai la corte da conoscenti di famiglia,anche perchè non mi è mai capitato.
Uscimmo dal porticciolo e ci dirigemmo verso l'isola di Tavolara. Lungo il tragitto ''Francesco'' cominciò a dirmi che ammirava me e mio marito per l'affiatamento che abbiamo,per le gare di aliante e paracadutismo che facciamo insieme e perchè ci spostiamo sempre col ns ultraleggero e che sembriamo 2 ragazzini e subito dopo ha iniziato con le sue lamentele sul suo matrimonio,sulla moglie bella ma amorfa e cavolate varie.Poi mi disse che spesso la sera entrava in alcuni siti in internet,(MI SI E'ACCESA UNA LAMPADINA NEL CERVELLO),poi continuò col dire che all'inizio lo faceva per curiosità ma che in seguito aveva cominciato a prendere dei contatti con donne e coppie.Io sgranai gli occhi dicendo parole tipo :davvero,ma va non ho mai creduto a queste cose.Che porci che siete voi uomini etc etc.Poi lui continuò col dirmi che poco tempo fa aveva preso contatto con una donna dal nick CORALYA,che aveva visto molte foto di questa donna e anche video nei siti di Desiderya,Annunci69 e IOL.... che coincidenza...!!! proprio dove sono iscritta io. Poi gli chiesi con espressione incredula come fosse finita la cosa e lui mi disse che a causa della sua residenza a Ferrara e la sua impossibilità a recarsi a Roma per conoscere questa donna la cosi fini nel nulla.Mentre mi faceva questo racconto mi scrutava...mi oservava insistentemente come a cercar di capire qualcosa dalle espressioni del mio viso.Ma io ero una santa donna incredula e un po scandalizzata. Gli dissi che gli uomini sono davvero dei porci,tutti nessuno escluso e lui mi disse che se ci fossero meno MOGLI VOGLIOSE le cose sarebbero diverse.Stronzo...molto stronzo anzi stronzissimo. Gli chiesi di cambiare discorso dicendogli che la cosa non era di mio interesse. Allora mi chiese se volevo pilotare il suo motoscafo e vedere se mi piaceva come quando piloto l'aliante o l'ultraleggero di mio marito.Mi lasciò il timone ed io mi finsi un po impacciata allora lui come nei films hollivuddiani si pose dietro di me e cominciò ad aiutarmi a manovrare il piccolo timone.Allora gli dissi che volevo provare da sola anche perchè eravamo in mare aperto e non c'era nessuno in vista. Mentre pilotavo lui mi faceva i complimenti per la mia guida dicendomi che una donna che pilota alianti e ultraleggeri non ha problemi ad imparare a pilotare un motoscavo. Aristronzo,stronzo molto stronzo.Mentre pilotavo con una mano estrassi dal mio zainetto la mia patente nautica vecchia di 29 anni e regolarmente rinnoata. Lui restò di stucco anche per il fatto che la mia patente era superiore alla sua in qunato potevo uscire al di fuoi delle 6 miglia nautiche. Mi lasciò pilotare fino al rientro e mi lascio fare anche la manovra di attracco.. Lo stronzo per tutto il rientro non disse una parola.Però stronzo ma un bell'uomo davvero e poi 45enne e piu giovane di me.
Ora che sono a casa ho rovistato nella mia rubrica elettronica e ho rintracciato il suo indirizzo msn di e visto che lui mi ha detto che le sue serate le passa in internet ,gli mando l'invito per entrare in questo network cosi leggerà questo mio post nel blog. Chissà se la mia permanenza in Sardegna si ravviverà un po?
E' rientrato mio marito dall'aereoclub di Olbia. Per il momento non gli dirò nulla. Credo che si arrabbierebbe. Se ci sarà un seguito alla soria gli dirò tutto a cose fatte....forse... ma tra qualche tempo però.Credo di aver dato a ''Franceco'' tutte le indicazioni per dargli la certezza che sono io. Anche le sue iniziali vere A.W. Questa sera doveva venire da Roma il mio amico ''UOMOCAVALLO'' ma ha telefonato a mio marito che per motivi familiari non potrà venire. Mio marito si è stupito che non ho dato segni di disappunto.
 
Top
0 replies since 31/10/2008, 01:17   160 views
  Share